La nostra azienda

C

Giovanni Gardini

Perito agrario, diplomato all'istituto tecnico agrario “A.Serpieri” di Bologna. Ha deciso, per passione, di dedicarsi alla cura degli alberi e dei giardini. Ha seguito un percorso formativo altamente specializzante presso diversi centri di formazione professionale.

Dopo aver lavorato e collaborato con alcune ditte di giardinaggio, ha deciso di certificarsi a livello nazionale come “addetto ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi per l'attività lavorativa su alberi”.

Frequenta tutt'ora altri corsi di formazione professionale per svolgere al meglio il proprio lavoro e per mantenersi sempre aggiornato con le più moderne tecniche di arboricoltura.

Perchè scegliere un'azienda seria formata da professionisti

La nostra azienda è regolarmente iscritta alla camera di commercio e in regola con tutte le normative vigenti in fatto di sicurezza sul lavoro, assicurata per qualsiasi danno a cose o persone, capace di esibire documentazione relativa alla sicurezza in ogni singolo cantiere. Le nostre scelte in materia di sicurezza sono finalizzate a garantire al cliente un servizio completo e corretto sotto ogni punto di vista.

Un professionista si distingue sempre. Come è possibile curare o potare una pianta senza sapere cos'è una pianta e come fa a vivere una pianta? Ecco perchè la nostra formazione prima di essere portata sul campo lavorativo, è iniziata sui libri, con un attento studio sulla fisiologia delle piante, sulle funzioni vitali e sulle malattie. Il training lavorativo ha accresciuto l'esperienza e ampliato le capacità.

Un professionista è colui che sa perchè ha studiato, e sa fare perchè ha esperienza.
L'alta professionalità unita all'esperienza e alla passione per il nostro lavoro ci permette di offrire un servizio unico nel suo genere e di alta qualità; in oltre la collaborazione con altri professionisti altamente preparati e di data esperienza contribuisce a migliorare i servizi da noi offerti.

Serietà, competenza e sicurezza sono il fiore all'occhiello della nostra azienda.

cestello potature

Oppure chiamaci subito allo:

340 161 7365

Operiamo a:

Città di Bologna e sui suoi comuni e frazioni: Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Valsamoggia, Calderara di Reno, San Giovanni in Persiceto, Anzola dell'Emilia, Argelato, Castel Maggiore, Granarolo dell'Emilia, Budrio, Medicina, Castenaso, Castel San Pietro Terme, Imola, San Lazzaro di Savena, Ozzano dell'Emilia, San Giorgio di Piano, Bentivoglio, Minerbio, Pianoro, Loiano, Sasso Marconi, Granaglione, Castiglione dei Pepoli, Castel di Casio, Castel d'Aiano.