Fresatura ceppaie

Rimozione ceppi di alberi abbattuti

Con il termine fresature ceppaia, si intende l'eliminazione della parte più superficiale della ceppaia con una apposita macchina che riduce in segatura il legno. 

Quando si è costretti ad abbattere un albero e questo aveva radicato in un giardino, può essere necessario o per gusto e per necessità eliminare il ceppo che rimane

La nostra equipe offre anche questo servizio. Con macchine ad alta precisione saremo in grado di ridurre in segatura il ceppo del vostro giardino, così che si riesca a seminare il prato come se quell'albero non ci sia mai stato.

Oppure chiamaci subito allo:

340 161 7365

Operiamo a:

Città di Bologna e sui suoi comuni e frazioni: Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Valsamoggia, Calderara di Reno, San Giovanni in Persiceto, Anzola dell'Emilia, Argelato, Castel Maggiore, Granarolo dell'Emilia, Budrio, Medicina, Castenaso, Castel San Pietro Terme, Imola, San Lazzaro di Savena, Ozzano dell'Emilia, San Giorgio di Piano, Bentivoglio, Minerbio, Pianoro, Loiano, Sasso Marconi, Granaglione, Castiglione dei Pepoli, Castel di Casio, Castel d'Aiano.